Il Teatro Libero cerca nuovi talenti, aperte le selezioni di attori e attrici

Al via i casting per due laboratori: “Gi gan ti”, tratto da “I giganti della montagna” di Luigi Pirandello e diretto da Lia Chiappara, e "Fratellini” di Francesco Silvestri

Teatro Libero

Dal Teatro Libero un'opportunità per nuovi talenti. Sono aperte le selezioni per i due i laboratori rivolti ad attori e attrici che condurranno poi alla formazione dei cast del Teatro Libero.

Il laboratorio per “Gi gan ti”, tratto da “I giganti della montagna” di Luigi Pirandello e diretto da Lia Chiappara sarà dal 21 al 25 maggio 2018. Per prendere parte al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 aprile 2018 inviando una mail che ha come oggetto "laboratorio Gi gan ti” all'indirizzo info@teatroliberopalermo.it.

Il laboratorio per “Fratellini” di Francesco Silvestri, diretto da Francesco Silvestri sarà dall’11 al 15 giugno 2018 e per prendere parte al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 20 maggio 2018 inviando una mail che ha come oggetto "laboratorio Fratellini” all'indirizzo info@teatroliberopalermo.it.

A entrambe le candidature vanno allegati i seguenti documenti: il proprio curriculum professionale, una propria fotografia, il video di una propria prestazione attoriale e una lettera motivazionale. L’iscrizione è gratuita e riservata a professionisti, prenderanno parte ai laboratori soltanto chi riceverà dal teatro l’invito a partecipare. 

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di Teatro Libero al numero 091.6174040 o via mail all'indirizzo segreteria@teatroliberopalermo.com 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Più di 7 milioni di euro di immobili all'asta, come aggiudicarsi le 36 case in viale del Fante

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento