“Teatro del Fuoco”, variazioni al traffico: strade chiuse e limitazioni a tempo

In vista della manifestazione culturale, in programma per il 29 luglio, il servizio Mobilità urbana del Comune ha emesso un'ordinanza per regolare la circolazione dei veicoli. Deroghe per residenti e titolari di passi carrabili

Corso Vittorio Emanuele

Variazioni al traffico in occasione del "Teatro del Fuoco International Firedancing Festival". Il servizio Mobilità urbana del Comune ha emesso un’ordinanza per la limitazione della circolazione veicolare in corso Vittorio Emanuele per venerdì 29 luglio, così da permettere lo svolgimento della sfilata degli artisti nell’ambito della manifestazione culturale.

In particolare, è disposta la chiusura al transito veicolare, dalle 16 alle 21, in corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra via Matteo Bonello e piazza Villena/via Maqueda, al passaggio della sfilata di artisti; in via Maqueda, stessa fascia oraria, nel tratto compreso tra piazza Villena/corso Vittorio Emanuele e via D’Alessi. Tali limitazioni non riguarderanno i veicoli delle forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso in emergenza.

I veicoli dei residenti, dimoranti e titolari di passi carrabili regolarmente autorizzati, in mancanza di percorsi alternativi potranno transitare nelle suddette strade "a passo d’uomo", sotto la stretta sorveglianza degli addetti dell’organizzazione del festival, in supporto agli agenti della polizia municipale ed esclusivamente per l’entrata ed uscita dall’area sottoposta alla chiusura al transito, a condizione che non interferiscano con la sfilata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • Incidente a Monreale, scontro frontale tra due auto sulla circonvallazione: un morto

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Francesco Benigno in tv: "Mio padre mi legava con le catene, ho dormito dappertutto"

  • Nuova tragedia in sala parto: neonata muore alla clinica Triolo Zancla

  • Finanzieri in una palestra di Cefalù, sequestrate attrezzature per il fitness: "Erano contraffatte"

Torna su
PalermoToday è in caricamento