rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Al Teatro Brancaccio incontro su "Legalità e trasparenza nelle pubbliche amministrazioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è discusso di "Legalità e trasparenza nelle pubbliche amministrazioni" al Teatro Brancaccio (già Auditorium Di Matteo). Presenti Giuseppe Giocaliero, presidente della commissione Cultura e consigliere della seconda circoscrizione che ha organizzato e moderato il convegno; Giuseppe Ribaudo, consulente commissione bicamerale per le Questioni regionali; il sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone.

“Sviluppo e legalità devono essere - spiega Ribaudo - un binomio inscindibile. Senza legalità la nostra città e l'intera Regione non potrà mai attrarre i capitali per creare lo sviluppo economico necessario”.

"Un grande momento per riflettere sulla legalità e per aprire un importante dibattito sulle occasioni e potenzialità uniche che la nostra terra ci offre. Si è anche discusso del 'Patto Culturale' che dovrebbe stare alla base del nostro impegno", commenta Giocaliero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Brancaccio incontro su "Legalità e trasparenza nelle pubbliche amministrazioni"

PalermoToday è in caricamento