rotate-mobile
Cronaca

Tavolini abusivi sulla strada: Pizza Uno costretto a chiudere

Si tratta di un provvedimento temporaneo. Un cartello spiega che il locale è stato sanzionato "per quattro tavolini sistemati all'esterno". Continuano i controlli dei vigili, nei prossimi giorni previste altre dieci chiusure

Occupava il suolo pubblico. Per questo motivo Pizza Uno, il locale di via Cesareo, è stato costretto a chiudere. Un provvedimento temporaneo, disposto dall'amministrazione. Sul negozio intanto sono calate le saracinesche. Un cartello spiega che Pizza Uno resterà chiuso per qualche giorno "per quattro tavolini sistemati all'esterno". Continuano i controlli dei vigili. Da inizio anno la stessa sorte è toccata a 200 esercenti. 

Nella settimana scorsa provvedimento uguale per un bar in via Sammartino e due pub, uno in piazza dell'Olivella e l'altro in via dei Tintori. "E per la prossima settimana - secondo quanto riferiscono i vigili al Giornale di Sicilia - sono previste altre dieci chiusure. Si tratta di bar e pub che non hanno rispettato l'obbligo di pagare il suolo pubblico e hanno occupato piazze e marciapiedi. Per ognuno di loro è prevista una sanzione di 168 euro". Pizza Uno riaprirà i battenti nel weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolini abusivi sulla strada: Pizza Uno costretto a chiudere

PalermoToday è in caricamento