rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Cefalù, Al Giglio la Tac si fa anche nel weekend

L'iniziativa, rivolta ai pazienti oncologici, partirà da questo fine settimana. Il presidente Albano: "Vogliamo dare una risposta a questi pazienti già gravati dal peso della malattia, altrimenti costretti, per le liste d’attesa, a recarsi in altri distretti sanitari"

I pazienti oncologi potranno effettuare la Tac alla Fondazione Giglio di Cefalù anche nel weekend. "Il progetto messo appunto dal management dell’istituto - spiega il presidente Giovanni Albano - mira a dare una risposta a questi pazienti già gravati dal peso della malattia, altrimenti costretti, per le liste d’attesa, a recarsi in altri distretti sanitari”.

L’iniziativa partirà già da questo fine settimana con attività programmata sabato pomeriggio e domenica mattina. Possono accedere solo gli utenti con diagnosi oncologica già acclarata quindi con la necessità di effettuare dei controlli (Follow – up) programmati. La prenotazione della Tac potrà avvenire attraverso il Cup della Fondazione al numero 0921920502 o online dal sito ospedalegiglio.it “Ringrazio per l’adesione a questo progetto – ha detto Albano – tutto il personale coinvolto che mostra ancora una volta grande attenzione al paziente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, Al Giglio la Tac si fa anche nel weekend

PalermoToday è in caricamento