rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Susinno: “Alla Favorita piste ciclabili ora percorribili”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In corso di posizionamento - dice Marcello Susinno Consigliere della VI Circoscrizione - lungo la pista ciclabile del parco della Favorita, dei dispositivi retroriflettenti orizzontali di tipo vetroso che rappresentano una significativa delimitazione dell'area riservata alle bici, finalmente più visibile e meno esposta al rischio di collusioni con i veicoli. A questo primo provvedimento, legato ad una mia delibera della VI Circoscrizione dice Susinno, ha fatto seguito il contestuale posizionamento di vari dispositivi lampeggianti nei dei tratti più insidiosi della Favorita, con funzione di deterrente nei confronti di chi intende spingersi oltre misura.
Dunque - conclude Marcello Susinno non si può non dare atto come l'amministrazione è intervenuta tempestivamente per garantire condizioni di maggiore sicurezza sul quel tratto di strada purtroppo spesso teatro di incidenti, anche gravissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susinno: “Alla Favorita piste ciclabili ora percorribili”

PalermoToday è in caricamento