rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Sperone

Suicidio allo Sperone, diciottenne si lancia dal nono piano e muore in ospedale

Ad avvertire la polizia alcuni passanti che hanno visto il corpo riverso sull'asfalto, il giovane è poi spirato al Buccheri La Ferla

Tragedia ieri sera allo Sperone. Un ragazzo di 18 anni è morto dopo essersi lanciato dal nono piano di uno stabile in via Sperone. Ad avvertire la polizia alcuni passanti che hanno visto il corpo riverso sull'asfalto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato il giovane all'ospedale Buccheri La Ferla, dove poco dopo è spirato. La salma è stata consegnata ai familiari.

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ "Helpline-Telefono giallo", progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura. Al numero gratuito 800 011110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio allo Sperone, diciottenne si lancia dal nono piano e muore in ospedale

PalermoToday è in caricamento