rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Domenico Russo

Suicidio in via Domenico Russo, uomo si lancia dal tredicesimo piano

La tragedia si è consumata all'alba. L'uomo si è lasciato cadere dal balcone di casa sua. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118, in attesa del medico legale e del magistrato

Si è tolto la vita lanciandosi dal tredicesimo piano. La tragedia si è consumata all’alba di oggi in via Domenico Russo, nella zona di Mezzomonreale, dove un sessantenne si è lasciato cadere dal balcone di casa sua. Sul posto sono intervenuti carabinieri e i soccorritori del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Fino alle dieci il suo corpo è rimasto sull’asfalto in attesa dell’ispezione cadaverica e dell’arrivo del magistrato per disporre l’eventuale autopsia.

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via Domenico Russo, uomo si lancia dal tredicesimo piano

PalermoToday è in caricamento