rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montemaggiore Belsito

Cinquantenne si impicca a Montemaggiore Belsito, era indagato per un giro di prostituzione

A scoprire il suo corpo in una stalla è stato un familiare. L'uomo era finito al centro di un'inchiesta perchè avrebbe sfruttato alcune donne e organizzato incontri con i clienti

Tragedia a Montemaggiore Belsito, uomo si impicca in una stalla. A togliersi la vita è stato il cinquantenne D.R., recentemente indagato dai carabinieri per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. A trovarlo è stato un familiare che non lo aveva visto a casa, decidendo quindi di andare nella struttura dove la famiglia teneva alcuni animali.

Le indagini che lo riguardavano sono state avviate nel 2015. Il cinquantenne, sarebbe risultato "in affari" con un compaesano di 64 anni. Avrebbe sfruttato alcune donne accompagnandole agli appuntamenti con i clienti, organizzando eventuali trasferta presso la sua "base logistica". Gli incontri avvenivano in diverse località, tra le abitazioni dei clienti e alcuni alberghi del comprensorio madonita.

Nei suoi confronti il gip del tribunale di Termini Imerese aveva, in attesa del processo, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Saranno gli investigatori a cercare di fare luce sull’accaduto, chiarendo eventualmente se il gesto del cinquantenne sia stato dettato proprio dalle indagini che lo vedevano coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquantenne si impicca a Montemaggiore Belsito, era indagato per un giro di prostituzione

PalermoToday è in caricamento