rotate-mobile
Cronaca Arenella-Vergine Maria / Via Papa Sergio I

Tragedia all'Arenella, 25enne si suicida lanciandosi dal quinto piano

E' successo in via Papa Sergio, nei pressi dell'ospedale Albanese. Il giovane è morto sul colpo. Sull'episodio indagano i carabinieri

Tragedia all'Arenella. Un giovane di 25 anni stamattina si è suicidato lanciandosi dal quinto piano di un palazzo in via Papa Sergio, nei pressi dell'ospedale Enrico Albanese. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Non si conoscono le motivazioni che hanno portato il giovane a compiere l'estremo gesto. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'Arenella, 25enne si suicida lanciandosi dal quinto piano

PalermoToday è in caricamento