rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Piazza Mondello

Mondello e Sferracavallo, dal primo giugno via alle zone blu

Aumentano le tariffe. A Mondello saranno attivate la P14 e la P15: si pagherà un euro all'ora: A Sferracavallo torna la P16. Le soste a pagamento resteranno in vigore fino al 30 settembre. Per il pass residenti richiesta entro il 10 giugno presso la Settima Circoscrizione

Dal primo giugno al via le zone blu a Mondello e Sferracavallo: resteranno in vigore fino al prossimo 30 settembre. Rispetto allo scorso anno aumentano le tariffe, come previsto dal nuovo contratto di servizio con l'Amat.

A Mondello, dalle 8 alle 20, saranno attivate le zone P14 e P15: per parcheggiare gli automobilisti pagheranno un euro all'ora (al posto di 50 centesimi); mentre nei parcheggi Galatea e Mongibello la sosta giornaliera sarà di 3 euro (anziché 1,5 euro).

A piazza Valdesi, a partire da viale Margherita di Savoia e viale Regina Elena, la sosta oraria costerà un euro, dalle 8 alle 20, con l'esposizione dei tagliandi Amat. E così tutto il tratto tra viale Regina Elena e viale Principe di Scalea. Nella piazza chiusa al traffico, ci sarà un'area di sosta per moto e bici.

A Sferracavallo torna la zona P16, che comprende via Torretta, cortile Spartivento, via Catullo, piazza Marina di Sferracavallo: un euro il costo della sosta dalla 11 alle 24. Stessa somma per il parcheggio nelle zone blu del lungomare di Barcarello. I residenti dovranno presentare domanda per ottenere i pass entro il 10 giugno presso gli uffici della Settima circoscrizione in via Eleonora Duse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello e Sferracavallo, dal primo giugno via alle zone blu

PalermoToday è in caricamento