rotate-mobile
Cronaca Roccapalumba

Maltempo, danni e lavori programmati: stop ai treni tra Roccapalumba e Caltanissetta

Circolazione interrotta fino al primo settembre. La mobilità sarà garantita con servizi di autobus sostitutivi. Sulla linea era già programmato un intervento di potenziamento dell'infrastruttura a partire da lunedì prossimo ma la pioggia ha anticipato la chiusura

Sospesa la circolazione dei treni tra Roccapalumba e Caltanissetta Xirbi, sulla linea Palermo-Catania, da oggi a sabato primo settembre. Il provvedimento, programmato da Rete ferroviaria italiana a partire da lunedì prossimo sull'intera linea per interventi di potenziamento dell'infrastruttura, è stato anticipato a causa dei danni provocati dal maltempo che negli ultimi giorni ha colpito la Sicilia. La mobilità sarà garantita con servizi di autobus sostitutivi.

I bus effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni. Gli orari di arrivo e partenza potranno variare in funzione del traffico stradale. Informazioni dettagliate, con il numero dei treni interessati, orari e fermate, disponibili nelle stazioni, uffici assistenza clienti e sui canali informativi on line delle società del Gruppo FS.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni e lavori programmati: stop ai treni tra Roccapalumba e Caltanissetta

PalermoToday è in caricamento