rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campofelice di Fitalia

Palermo-Agrigento, dopo l'alluvione riaperto tratto tra Manganaro e Campofelice di Fitalia

Era stato chiuso a causa dell’esondazione dei torrenti San Leonardo, Buffa e Azirolo dopo l’eccezionale evento alluvionale del primo fine settimana di novembre

L'Anas ha riaperto al traffico la Statale Palermo-Agrigento (121 “Catanese”), chiusa dal km 204 al km 220 tra gli svincoli di Manganaro e Campofelice di Fitalia, a causa dell’esondazione dei torrenti San Leonardo, Buffa e Azirolo dopo l’eccezionale evento alluvionale del primo fine settimana di novembre. "Gli uomini di Anas e del Contraente Generale - si legge in una nota - hanno lavorato senza sosta per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile".

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Agrigento, dopo l'alluvione riaperto tratto tra Manganaro e Campofelice di Fitalia

PalermoToday è in caricamento