rotate-mobile
Cronaca Capaci

Prorogata la chiusura della statale tra Capaci e Carini per lavori sulla Ferrovia

Lo rende noto l'Anas. Il traffico continuerà ad essere deviato lungo viabilità alternativa, segnalata in loco, a margine del tratto chiuso

L'Anas ha reso noto che, per il prosieguo di lavori ferroviari sulla linea Palermo Centrale - Carini, si rende necessario prorogare fino alle 7 del prossimo sabato 7 novembre la chiusura al traffico del tratto di strada statale 113 "Settentrionale Sicula" tra il km 280,000 ed il km 280,400 - in entrambe le direzioni - tra le località di Capaci e Carini.

Il traffico continuerà ad essere deviato lungo viabilità alternativa, segnalata in loco, a margine del tratto chiuso. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata la chiusura della statale tra Capaci e Carini per lavori sulla Ferrovia

PalermoToday è in caricamento