rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

"Mi ha rubato il fidanzato": aggredisce la "rivale" in amore, poi le scippa il cellulare

Lite in strada in via Dalla Chiesa, interviene la polizia. Denunciata una trentaduenne, che accecata dalla gelosia, si è scagliata anche contro l'ex fidanzato

Non si rassegna alla fine della relazione con il suo ex fidanzato e perde la testa. La polizia ha denunciato a piede libero una trentaduenne palermitana. I fatti sono avvenuti ieri sera, intorno alle 20, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. La donna, accecata dalla gelosia, ha aggredito il suo ex compagno, colpevole di averla lasciata per vivere una relazione sentimentale con un’altra ragazza.

I poliziotti appartenenti all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, sono entrati in azione dopo una telefonata che segnalava un'aggressione. "Giunti sul posto - spiegano dalla questura - gli agenti hanno notato una donna in evidente stato di agitazione che inveiva contro un uomo".

Già poco prima la trentaduenne aveva aggredito l’attuale compagna del suo ex fidanzato. "La ‘stalker’ - ricostruiscono dalla polizia - aveva riversato gli effetti della sua frustrazione sentimentale, in un primo momento nei confronti della rivale, offesa, presa per i capelli e rapinata del cellulare". La donna quindi ha rintracciato l’ex fidanzato. L'ha raggiunto sul posto di lavoro di un parente e poi è scattata l'aggressione in via Dalla Chiesa. Quindi l'arrivo della polizia, che ha fatto scattare la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ha rubato il fidanzato": aggredisce la "rivale" in amore, poi le scippa il cellulare

PalermoToday è in caricamento