rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano

Stage di recitazione con il maestro Antonio Ribisi La Spina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La Casa dell'Artista" offre una sensazionale opportunità per tutti coloro che vogliono vivere l'esperienza di uno stage di recitazione: tre incontri gratuiti con il Maestro Antonio Ribisi La Spina, attraverso cui approfondire ed arricchire la propria conoscenza nell'arte della recitazione. Uno stage di tre giornate adatto ai neofiti ma anche a chi vuole approfondire il proprio bagaglio culturale: un'esperienza irripetibile che "La Casa dell'Artista" vi offrirà nei giorni del 18 - 19 e 20 Maggio dalle ore 18:30 alle ore 20:30. Un'occasione da cogliere al volo, per dar vita ai propri sogni, perché "Solo chi sogna può volare"!

Nota bene: Lo stage prevede il versamento di una quota di Euro 10 a titolo di rimborso spese. Per ogni tipo di informazione è possibile contattare la nostra segreteria allo 091/5557343 o scriverci all'indirizzo info@lacasadellartista.it o sulla nostra Pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di recitazione con il maestro Antonio Ribisi La Spina

PalermoToday è in caricamento