rotate-mobile
Cronaca Zen

Sparatoria allo Zen, operato nella notte il bidello rimasto ferito: "Condizioni disperate"

Salvatore Maranzano è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Quando è arrivato al pronto soccorso di Villa Sofia, accompagnato dai familiari, i medici hanno subito disposto un intervento d’urgenza. Intanto la polizia ha fermato una persona

Salvatore Maranzano, 48 anni, l'uomo ferito con alcuni colpi di pistola ieri sera allo Zen è stato operato nella notte all'ospedale Villa Sofia. L'uomo, un ex precario che lavora alla scuola media 'Giovanni Falcone', è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione. Quando è arrivato al pronto soccorso, accompagnato dai familiari in condizioni critiche, i medici hanno subito disposto un intervento d’urgenza. Intanto la polizia ha fermato una persona.

Aggiornamento: c'è un fermato per tentato omicidio

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, il 48enne, noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato raggiunto dalle pallottole in via Costante Girardengo, proprio sotto casa sua. I colpi sarebbero stati sparati da due uomini a bordo di uno scooter. Proseguono le indagini degli agenti della squadra mobile, guidata da Rodolfo Ruperti, che per tutta la notte hanno compiuto accertamenti sul luogo del tentato omicidio per ricostruire l'accaduto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria allo Zen, operato nella notte il bidello rimasto ferito: "Condizioni disperate"

PalermoToday è in caricamento