rotate-mobile
Cronaca Altarello

“Un chilo di hashish nascosto in casa” Altarello, marito e moglie in manette

La donna ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dal balcone. Ma il sacchetto è stato recuperato dai carabinieri e al suo interno sono stati rinvenuti 13 buste contenenti la sostanza stupefacente

Nascondevano in casa un chilo di hashish. Con l’accusa di spaccio i carabinieri di Altarello sono stati arrestati due coniugi, A.L.F., 32 anni A.N., 28 anni, entrambi residenti ad Altarello. A seguito di un servizio di osservazione i militari, avendo fondati motivi di ritenere che gli stessi praticassero l’illecita attività di spaccio, hanno deciso di recarsi presso l’appartamento per effettuare una perquisizione domiciliare.

Giunti sul posto i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione. La donna è stata sorpresa con nelle mani una busta di plastica di colore bianco che ha cercato di buttare dal balcone, ma accortasi della presenza per strada di altri militari, ha desistito lasciando cadere il sacchetto sul pavimento del balcone. Il sacchetto è stato subito recuperato dai militari e al suo interno vi erano 13 buste in plastica per alimenti contenenti a loro volta sostanza stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di un chilo. Entrambi sono stati dichiarati in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un chilo di hashish nascosto in casa” Altarello, marito e moglie in manette

PalermoToday è in caricamento