rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Pecori Giraldi Mar.

Sperone, nasconde la droga tra le piante: arrestato

In manette un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine. Alla vista dei militari dell'Arma ha gettato un pacchetto che conteneva dosi di hashish e marijuana e ha tentato la fuga

Due arresti per spaccio di droga nel giro di poche ore. i carabinieri, in due distinte operazioni, hanno fatto scattare le manette ai polsi di S.D.F., 31 anni, e F.P.F, 42 anni.

Il primo è stato arrestato in via XXVII Maggio, nel quartiere Sperone. I militari hanno notato che l'arrestato si avvicinava alla rotonda e nascondeva qualcosa tra le piante, poco dopo si avvicinava a un'auto e cedeva qualcosa in cambio di una banconota. Nello "scambio" era aiutato da altri due uomini.

Sono quindi scattati i controlli. L'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato. Secondo i carabinieri, aveva con sè un pacchetto, gettato durante la fuga, con otto stecche di hashish per un peso complessivo di 15 grammi e 1,4 grammi di marijuana. Aveva inoltre 330 euro, somme ritenuta provento dello spaccio. Adesso è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

In piazza Ballarò è invece stato arrestato F.F.P.. Notato mentre cedeva un involucro a un altro uomo, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, suddivisi in 2 stecche, e 148 euro. La somma è ritenuta provento dello spaccio. Adesso è ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperone, nasconde la droga tra le piante: arrestato

PalermoToday è in caricamento