rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Sacco e Vanzetti

Sorpreso mentre spaccia allo Sperone: giovane arrestato dai carabinieri

I militari sono intervenuti in via Passaggio De Felice Giuffrida, ad angolo con via Sacco e Vanzetti. In manette un palermitano di 26 anni, volto conosciuto alle forze dell'ordine

Viene sorpreso mentre spaccia e finisce in manette. Operazione dei carabinieri della Stazione di Palermo Acqua dei Corsari allo Sperone. I militari sono intervenuti in via Passaggio De Felice Giuffrida, ad angolo con via Sacco e Vanzetti, notando Giorgo Leto, palermitano di 26 anni, volto conosciuto alle forze dell'ordine, mentre si aggirarava con fare sospetto. 

"Notati alcuni contatti con giovani e sospettando che fosse in possesso di stupefacenti e che stesse spacciando - spiegano dal comando dei carabinieri - i militari hanno deciso di controllarlo. La perquisizione personale e locale ha permesso di rinvenire e sequestrare 16 dosi di marjuana per un peso complessivo di 21 grammi circa, 10 dosi di hashish per un peso complessivo di 10 grammi e circa 150 euro, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio". Il giovane è stato giudicato con il rito direttissimo: a seguito di convalida è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia e liberato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre spaccia allo Sperone: giovane arrestato dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento