rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Vicolo del Pallone

Via Lincoln, scappa sui tetti per evitare i controlli: arrestato un pusher di 24 anni

Il giovane è stato sorpreso in piazzetta del Pallone, mentre cedeva della droga ad alcuni clienti. Al termine di un rocambolesco inseguimento, i carabinieri lo hanno bloccato mentre si nascondeva sotto un serbatoio dell'acqua tra due muri di cinta di una casa

Ha cercato di evitare l'arresto fuggendo sui tetti, ma il tentativo è stato vano e per un ragazzo di 24 anni sono scattate le manette. Succede a Palermo, dove i carabinieri della stazione di piazza Marina hanno fermato G.B.E..

Il giovane è stato sorpreso in piazzetta del Pallone, mentre cedeva della droga, nascosta in un cassone tra i rifiuti, ad alcuni clienti. Alla vista dei militari si è dato alla fuga, arrampicandosi sui tetti delle abitazioni circostanti nei pressi di via Lincoln. Al termine di un rocambolesco e pericoloso inseguimento, i carabinieri lo hanno bloccato mentre si nascondeva sotto un serbatoio dell'acqua tra due muri di cinta di una casa.

L'accusa per lui è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo il rito direttissimo l'arresto è stato convalidato e il giovane è adesso ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lincoln, scappa sui tetti per evitare i controlli: arrestato un pusher di 24 anni

PalermoToday è in caricamento