rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Francesco Paolo Perez

Sorpresi con diverse dosi di marijuana, due giovani arrestati

Un terzo ragazzo, di soli diciassette anni, è invece stato denunciato. I provvedimenti sono scattati nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri nella zona di via Perez e allo Zen2

Due giovani sono stati arrestati e un terzo denunciato nel corso dei controlli antidroga eseguiti dai carabinieri. I militari della stazione Oreto hanno fatto scattare le manette ai polsi di R.H., 29 anni, originario della Nigeria. Il giovane nascondeva nella sua casa di via Perez sette involucri e nove bustine contenenti oltre un chilo di marijuana. In casa anche un bilancino e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. L'arrestato è stato condotto al Pagliarelli.

Dall'altra parte della città, invece, i carabinieri della stazione San Filippo Neri hanno arrestato F.M. 21 anni, già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e denunciato G.P., 17 anni. I due sono stati sorpresi mentre spacciavano marijuana tra le strade dello Zen2. Il 21enne, che si è dato alla fuga, è stato fermato quando si è presentato in caserma per assolvere agli obblighi della misura cautelare. Anche lui si trova adesso in cella al Pagliarelli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con diverse dosi di marijuana, due giovani arrestati

PalermoToday è in caricamento