rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

San Lorenzo, trasforma la stanza da letto in market della droga: arrestato

Sequestrate diverse dosi di marijuana, hashish e mdma. Per eludere eventuali controlli aveva "protetto" la casa con porte blindate e cancellate alle finestre, attraverso le quali cedeva le dosi ai clienti

Aveva trasformato la propria camera da letto in un vero e proprio market della droga, dove numerosi consumatori si rifornivano quotidianamente. Con l’accusa di spaccio e detenzione illegale di sostanze stupefacenti è finito in manette G.F.P., 31 anni. 

I carabinieri della stazione di Baucina e del nucleo operativo della compagnia di Bagheria già da tempo controllavano l’abitazione del pusher che, per eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine svolgeva la propria attività di spaccio dall’interno della propria abitazione al piano terreno, protetta da porte blindate e cancellate alle finestre, attraverso le quali cedeva le dosi richieste dai numerosi “clienti”.

I militari hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento nella zona di San Lorenzo proprio mentre l'arrestato cedeva delle dosi a un cliente. I carabinieri si  sono trovati di fronte a un vero e proprio market della droga sequestrando circa 800 grammi di sostanze stupefacenti suddivise già in dosi. "Oltre a marijuana e hashish - spiegano i carabinieri - è stato sequestrato un ingente quantitativo di cristalli di  'Mdma', una metanfetamina dagli spiccati effetti eccitanti ed  allucinogeni che si assume talvolta con superalcolici che esaltano maggiormente i pericolosi e talvolta devastanti effetti di questa droga sintetica. Al giovane sono stati sequestrati anche  19.000 euro in banconote di vario taglio e il  materiale utilizzato per il taglio la pesatura e il confezionamento delle dosi".

Sottoposto a giudizio direttissimo è stato condannato dal tribunale a anni 2 di reclusione e 4.000 euro di multa, con sospensione condizionale della pena. Confiscata l’ingente somma di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, trasforma la stanza da letto in market della droga: arrestato

PalermoToday è in caricamento