rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Vicolo Sant'Orsola

Vicolo Sant'Orsola, taverna trasformata in centrale dello spaccio

I militari dell'Arma hanno fatto irruzione all'interno del locale gestito da cittadini extracomunitari, perchè insospettiti dal modo frettoloso e circospetto con cui alcuni clienti si allontanavano poco dopo essere entrati

Un uomo di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri di Palermo per spaccio di droga. Le manette sono scattate ai polsi di O.F., 32 anni, trovato in possesso di 12 bustine di marijuana per un peso complessivo di 15 grammi.

L'arresto è avvenuto domenica, ma è stato reso noto solo oggi. I militari dell’Arma hanno fatto irruzione all’interno della taverna gestita da cittadini nigeriani in vicolo S. Orsola, perchè insospettiti dal modo frettoloso e circospetto con cui alcuni clienti si allontanavano dal locale. Uno degli avventori è stato fermato per un controllo nella vicina via Calderai e alla vista della pattuglia ha provato a fuggire. Il tentativo è stato inutile e i militari hanno recuperato anche la marijuana che aveva gettato per terra. Sono così scattati i controlli, che hanno portato i carabinieri fino alla taverna.

All’interno del locale i carabinieri hanno trovato residui di marjiuana, 120 bustine di plastica trasparente, vuote; un rotolo di pellicola trasparente; una bilancia digitale elettronica ancora sporca di droga. Nella stanza attigua, adibita a camera da letto, c'erano invece 12 bustine di plastica piene di marijuana. Trovato anche denaro contante, ritenuto il provento dell'attività di spaccio. Processato per direttissima, O.F. è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicolo Sant'Orsola, taverna trasformata in centrale dello spaccio

PalermoToday è in caricamento