rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Via P.v. 46

Sorpresi mentre trasportano hashish, 2 arresti per droga a Pallavicino

A finire in manette C.P., 31 anni, e G.V., 25 anni. Alla vista della polizia hanno cercato di fuggire ed è nato un inseguimento terminato poco dopo. Sono stati trovati in possesso della droga e di denaro contante, ritenuto frutto dell'attività di spaccio

Due giovani sono stati arrestati dalla polizia per spaccio di stupefacenti. Le manette sono scattate per C.P., 31 anni, e G.V., 24 anni. Le volanti del commissariato San Lorenzo e dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico li hanno notati mentre percorrevano via Patti in sella a un ciclomotore. Alla vista della pattuglia i due hanno invertito velocemente il senso di marcia, come a volere eludere il controllo. La manovra non è sfuggita ai poliziotti ed è nato un inseguimento che si è concluso in via PV 46.

Poco dopo G.V. ha tentato di fuggire, mentre C.P., si è disfatto di un involucro, lanciandolo all’interno di una vicina area condominiale. I poliziotti sono riusciti a raggiungere il fuggitivo e a recuperare il pacchetto gettato dal complice. All'interno c'erano dieci ovuli di hashish. I due erano invece in possesso di circa 900 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre trasportano hashish, 2 arresti per droga a Pallavicino

PalermoToday è in caricamento