rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza delle Cliniche

Zona Policlinico trasformata in giungla: vigili scatenati, 51 multe per sosta selvaggia

Maxi intervento della polizia municipale in piazza delle Cliniche. Tre posteggiatori abusivi multati con importi di 771 euro ciascuno. Trovate auto sulle strisce pedonali, in curva e in doppia fila

Raffica di controlli nell'"area giungla" davanti al Policlinico. Vigili scatenati questa mattina in piazza delle Cliniche e i numeri parlano chiaro: 51 veicoli multati e tre posteggiatori bloccati. "Il maxi intervento - spiegano dal comando dei vigili - è stato predisposto dal comandante Gabriele Marchese per ripristinare le regole del codice della strada nella zona del Policlinico".

Nel corso dei controlli ("effettuati a trecentosessanta gradi", spiegano dalla polizia municipale) gli agenti hanno sanzionato 51 veicoli per sosta selvaggia sulle strisce pedonali, in curva ed in doppia fila e nello stesso contesto hanno sanzionato un motoveicolo per mancata revisione del mezzo. I tre posteggiatori presenti nella piazza - un sessantaseienne, un cinquantenne ed un cinquantanovenne - sono stati sanzionati con importi di 771 euro ciascuno.

"Nel mirino dei vigili - concludono dal comando di via Dogali - è finito anche un ambulante che è stato multato per la mancata revisione del furgone (ma era in regola per quanto riguarda le autorizzazioni amministrative e sanitarie)". Sono in corso accertamenti sulla disponibilità di un’area in precedenza occupata da una stazione di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Policlinico trasformata in giungla: vigili scatenati, 51 multe per sosta selvaggia

PalermoToday è in caricamento