rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Via Mattei Enrico

Sorvegliato speciale a spasso in scooter a Brancaccio: arrestato

Si tratta di un volto noto alle forze dell’ordine. E' stato sorpreso in via Enrico Mattei, nei pressi della zona industriale, guidava senza patente. E' stato condannato a otto mesi e dieci giorni di reclusione

I caabinieri hanno scovato a Brancaccio un sorvegliato speciale, volto noto alle forze dell’ordine. L'uomo, 59 anni (S.L.C., le sue iniziali) è stato sorpreso alla guida del suo scooter, sprovvisto di patente di guida perché revocata, in via Enrico Mattei, nella zona industriale.

E' successo ieri mattina, intorno alle 10. L'uomo, nato a Partinico ma residente a Palermo in viale Strasburgo, è stato arrestato per “inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno”, cui si trovava sottoposto. Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito è stato prima portato nella propria abitazione e sottoposto ai domiciliari. Al termine del rito direttissimo è stato condannato a otto mesi e dieci giorni di reclusione: pena sospesa, quindi è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale a spasso in scooter a Brancaccio: arrestato

PalermoToday è in caricamento