rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Lavoro ai giovani", sit in dei fedeli della parrocchia di Don Garau davanti all'Ars

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lo scorso 30 aprile in piazza del Parlamento davanti all’Assemblea Regionale Siciliana si è tenuto un sit in di un'ora per sensibilizzare i politici a trovare soluzioni per dare lavoro ai giovani. Lotta non violenta per risvegliare le coscienze degli uomini politici e di chi ha potere economico per mettere come primo punto di qualunque ordine del giorno la lotta al disinteresse del futuro dei giovani siciliani.

La violenza, l’indifferenza, la distruzione dell’ambiente, il terrorismo, la mafia, il disordine e la crisi di tutti i valori sono causati principalmente dalla mancanza di lavoro per i nostri giovani che non vivono gli ideali della vita e si sentono messi da parte e invitati a fare facili guadagni. Impegniamoci tutti a chiedere ai politici che abbiamo votato il Lavoro e Rispetto della dignità dei nostri figli. Ogni Risorsa Umana persa è un fallimento del progresso della nostra terra di Sicilia. La dignità di un giovane siciliano non può essere calpestata da una valigia di cartone. Una valigia di cartone e un biglietto di sola andata, non possono diventare gli esclusivi regali per i nostri figli che compiono 18 anni.

Comunità Parrocchiale Don Antonio Garau

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lavoro ai giovani", sit in dei fedeli della parrocchia di Don Garau davanti all'Ars

PalermoToday è in caricamento