rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malaspina

Legalità e sicurezza stradale, i vigili incontrano gli studenti della Giuseppe Verdi

"E' necessario far crescere cittadini rispettosi delle regole e della legalità e per questo motivo abbiamo accettato volentieri l'invito della polizia municipale", ha dichiarato la preside Valeria Mendola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Oggi presso l'Istituto comprensivo statale "Giuseppe Verdi" di via Alfredo Casella si è tenuto l’incontro conclusivo di un percorso sulla legalità e sicurezza stradale. Presenti i membri del corpo di polizia municipale e l’Ufficio di educazione e sicurezza stradale diretto dal commissario Rod Molica da sempre impegnato in incontri di informazione e sensibilizzazione dei giovani per promuovere prospettiva di una città più sicura in futuro.

Ha partecipato anche Valeria Mendola, preside dell’istituto Verdi, la quale ha abbracciato l’iniziativa e portato anche i più piccoli all’incontro con il Nucleo Ippomontato. Il suo obiettivo è quello di rendere i giovani studenti consapevoli e pronti a rispettare le regole di una società in cui dominino legge e legalità.

Scuola "Verdi", progetto su sicurezza stradale e legalità

"E' necessario - dichiara Mendola - far crescere cittadini rispettosi delle regole e della legalità e per questo motivo abbiamo accettato volentieri l'invito dei vigili urbani". Tra i partecipanti all’incontro erano anche presenti il consigliere Giovanni Tarantino, l’ispettore capo Rosa Mazzamuto e il corpo docenti dell’istituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalità e sicurezza stradale, i vigili incontrano gli studenti della Giuseppe Verdi

PalermoToday è in caricamento