rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

#siciliain140: Cerisdi propone un contest online

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Possono bastare i 140 caratteri di un tweet per descrivere la Sicilia? Per scoprirlo basta partecipare a SiciliaIn140, il contest online promosso da Cerisdi, Centro Ricerche e Studi Direzionali di Palermo. In palio c'è un iPad 2 Wi-Fi 16 GB più Smart Cover, offerto da Informatica Commerciale, Apple Premium Reseller e partner dell'iniziativa.

Come funziona SiciliaIn140? Basta inviare un tweet che descriva il meglio della Sicilia, seguendo alcune semplici istruzioni. E' possibile partecipare sia tramite il proprio account Twitter, ricordando di utilizzare l'hashtag #SiciliaIn140 e di indirizzare il tweet agli account @SiciliaIn140 e @Cerisdi, sia tramite l'apposito box presente sul sito ufficiale del concorso, all'indirizzo www.siciliain140.it.

I partecipanti devono essere follower delle pagine @CERISDI e @SiciliaIn140.

Il contest online SiciliaIn140 parte ufficialmente venerdì 7 novembre. C'è tempo fino alle ore 23 di lunedì 8 dicembre per inviare il proprio tweet. Scopo dell'iniziativa è promuovere l'immagine dell'Isola grazie all'unione di tecnologia, poetica e divertimento, attraverso gli strumenti di comunicazione più moderni. Il vincitore verrà comunicato tramite la pagina Twitter del Cerisdi e premiato mercoledì 10 dicembre, in occasione della giornata-studio "Il Valore della sintesi. Festival del Twitter".

Il regolamento completo e tutte le informazioni sono reperibili sul sito di Siciliain140, all'indirizzo www.siciliain140.it, nonché sulla pagina Facebook dedicata all'iniziativa (www.facebook.com/SiciliaIn140).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#siciliain140: Cerisdi propone un contest online

PalermoToday è in caricamento