rotate-mobile
Cronaca Pallavicino

Auchan, spettacolo ai fornelli: successo per lo show cooking

Grande successo al centro commerciale Conca d’Oro per la giornata dedicata ai grandi chef, realizzato in collaborazione con gli chef dell'Accademia del sapore Lagostina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una giornata dedicata alla grande cucina che diventa l’occasione per fare spettacolo e per divertirsi imparando. E’ stato un grande successo lo show cooking "Lo spettacolo è qui da noi", organizzato da Auchan, che si è svolto nella piazza Centrale del centro commerciale Conca d’Oro di via Lanza di Scalea. In collaborazione con gli chef dell’Accademia del sapore Lagostina è stata l’occasione per decine di clienti di assistere in diretta alla preparazione di gustosi piatti realizzati dallo chef Antonello Migliore.

Antonello Migliore, classe 1975, chef freelance, specializzato in pranzi e cene di rappresentanza, nonché executive chef alle scuole della "Città del gusto" del Gambero Rosso di Roma, è la rappresentazione vivente di come un ragazzo nato in una provincia difficile possa, col suo talento, costruirsi una carriera di successo. Dai primi ai secondi, sino a un innovativo dolce, Antonello Migliore ha spiegato segreti e curiosità delle ricette, dando anche consigli pratici sugli acquisti. L’evento è stato organizzato da Auchan in occasione della Collection Grandi Chef 2.

(nella foto: al centro lo chef Antonello Migliore, il direttore di Auchan Francesco Leonardi con il suo staff e la responsabile marketing del Conca D’Oro Claudia Priulla)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auchan, spettacolo ai fornelli: successo per lo show cooking

PalermoToday è in caricamento