rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Blitz dei vigili, sgomberate piazza Pretoria e corso Tukory

L'intervento della polizia municipale all'indomani dell'aggressione ai danni di un agente da parte di un gruppo di senza casa da giorni in protesta davanti a Palazzo delle Aquile. Intervento anche contro il mercatino abusivo all'Albergheria

Blitz contro i senza casa e gli abusivi. Pugno duro dei vigili urbani dopo l'aggressione ai danni di un agente ieri mattina in piazza Pretoria da parte dei manifestanti senza casa che da giorni erano "accampati" davanti a Palazzo delle Aquile. La piazza è stata liberata da tende e giacigli utilizzati da manifestanti.

La polizia municipale inoltre è intervenuta all’Albergheria, dove con la collaborazione degli uomini della Rap ha provveduto a sgomberare il marciapiedi di corso Tukory, di fronte il Museo di Paleontologia, da masserizie, mobili ed oggetti vari depositati sul luogo. La bonifica oltre che nella zona di corso Tukory è stata compiuta anche nelle adiacenti vie Corrado Avolio e Giuliano Majali. “Manterremo un presidio in zona – assicura il Comandante  Vincenzo Messina – per dare continuità all’intervento odierno ed assicurare il decoro urbano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili, sgomberate piazza Pretoria e corso Tukory

PalermoToday è in caricamento