rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Il Politeama si trasforma in un (doppio) set: traffico in tilt in centro

Nelle piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo si girano alcune scene del film "Momenti di trascurabile felicità" di Daniele Luchetti, con Pif nel ruolo di protagonista. In città anche le riprese del nuovo film di Luciano Manuzzi che racconta la vita di Agnese Ciulla

Traffico rivoluzionato in città fino al prossimo 15 giugno. Palermo è stata scelta come set per le riprese di due film: "Momenti di trascurabile felicità" di Daniele Luchetti, con Pif nel ruolo di protagonista, e "Tutto il giorno davanti" di Luciano Manuzzi, pellicola che racconta la vita di Agnese Ciulla, ex assessore comunale alle Attività sociali. 

Le riprese di "Momenti di trascurabile felicità" oggi e domani interesseranno le piazze Castelnuovo e  Ruggero Settimo. Nel cast della pellicola anche Renato Carpentieri, Thony, Francesco Giammanco e Angelica Alleruzzo. Pif è Paolo. Dopo la sua morte, gli viene concesso di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita?

Limitazioni alla circolazione anche in salita Partanna, piazza Marina, via Merlo, piazza Cattolica/Vicolo dei Corrieri, via Calascibetta, via Alessandro Paternostro, viale dei Pioppi, Piazzale Giove, via Venere, Foro Italico Umberto Primo, Piazza Monte di Pietà, via Francesco Raimondo/piazza delle Stimmate, piazza Verdi, Piazza Beati Paoli, via Roma, via Epicarmo, via Monteleone, piazzetta Monteleone, piazza dei Quartieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Politeama si trasforma in un (doppio) set: traffico in tilt in centro

PalermoToday è in caricamento