rotate-mobile
Cronaca

Servizio Civile, pubblicate le graduatorie dal Comune

L'avvio dei progetti è previsto per l'inizio di gennaio 2017. Il provvedimento di approvazione degli elenchi e delle graduatorie è stato pubblicato sul sito web dell'Amministrazione: ecco gli elenchi

Si è conclusa, con l’approvazione degli elenchi e delle graduatorie dei candidati, la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per il Comune di Palermo, secondo quanto previsto dal bando del Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale pubblicato in data 30 maggio 2016. L'avvio dei progetti è previsto per l’inizio di gennaio 2017. Il provvedimento di approvazione degli elenchi  e delle graduatorie può essere visionato all'Albo Pretorio online, presente sul sito istituzionale del Comune (Determinazione Dirigenziale  dell'Area della Cittadinanza Sociale n. 1.548 del 2 novembre 2016, protocollo n. 1807702).

Gli interessati potranno presentare per iscritto motivata richiesta di riesame entro il 17 novembre 2016, indirizzata all'area della Cittadinanza Sociale del Comune, Settore Servizi Socio - Assistenziali, via Garibaldi n. 26, 90133 - Palermo, ovvero proporre ricorso nelle forme previste dalla legge.

Così come previsto dal bando, i nominativi non presenti in graduatoria risultano esclusi dalle selezioni “per non aver completato la relativa procedura”. I nominativi di ulteriori candidati che non hanno partecipato alle selezioni sono stati inseriti nei precedenti elenchi, allegati alle determinazioni dirigenziali n. 950 del 29.07.2016 e n. 1.200 del 15.09.2016, già pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Palermo.

I progetti proposti dal Comune di Palermo ed approvati sono 4: “Ci siamo anche noi' (con l’inserimento dei primi 16 candidati idonei); “Impariamo insieme” (primi 24); “Inform@ffido”, (primi 8); “Mobilità giovanile in Europa” (primi 6). Esclusivamente quei candidati utilmente posizionati in graduatoria, che supereranno il vaglio dei controlli in capo al Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale, riceveranno, prossimamente, ulteriori istruzioni. 

I candidati presenti negli elenchi allegati, non riceveranno alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione all'Albo Pretorio della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione e notifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile, pubblicate le graduatorie dal Comune

PalermoToday è in caricamento