rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villagrazia / Via Altofonte

Serra per coltivare "erba" in casa Arrestato un giovane incensurato

All'interno ventole di areazione, termometro e lampade alogene. Il controllo dei carabinieri è scattato dopo il ritrovamento di un involucro di cellophane contenente marijuana nascosto all'interno degli slip

Aveva in casa una piccola serra in casa per la produzione di marijuana. Con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti è stato arrestato un giovane, G.D.D. di 21 anni residente in via Altofonte. Il giovane è stato fermato in via Padre Rosario da Partanna mentre era a bordo di una Fiat 600. Durante il controllo ha tentato di opporsi ma senza successo ed è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente marijuana nascosto all’interno degli slip.

A quel punto scatta la perquisizione in casa dove i carabinieri trovano una piccola serra munita di ventole di areazione, termometro e lampade alogene, 3 piante di marijuana di un altezza tra i 55 ed i 70 centimetri, 3 barattoli contenenti complessivamente 50 grammi di erba, 2 involucri con all’interno 12 grammi di  hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente e prodotti chimici per la coltivazione. Il giovane tratto in arresto, terminate le formalità di rito, è stato condotto al carcere Ucciardone a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra per coltivare "erba" in casa Arrestato un giovane incensurato

PalermoToday è in caricamento