rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Discesa delle Capre, 1

"Niente autorizzazioni": sequestrato parcheggio nella zona di via Maqueda

Controlli dei vigili urbani del Caep: sigilli al "Parcheggio Maqueda", ma solo dopo la rimozione delle 50 auto parcheggiate al suo interno. Nei guai un fruttivendolo in via Gaspare Palermo: multa da 6 mila euro

Sequestrati un parcheggio da 2 mila metri quadrati su due piani e un negozio di frutta e verdura. La polizia municipale ha eseguito alcuni controlli sulle attività produttive concentrando la propria attenzione su via Gaspare Palermo e in discesa delle Capre 1, non lontano Cattedrale.

Nella parallela di via Maqueda il Parcheggio Maqueda è "risultato privo di autorizzazioni per la conduzione dell’attività", spiegano dalla polizia municipale. L’attività verrà sequestrata non appena i 50 veicoli parcheggiati al suo interno al momento dei controlli saranno stati rimossi.

Il fruttivendolo in zona Oreto - riferiscono dal Comando di via Dogali - al termine degli accertamenti degli agenti del Nucleo di controllo delle attività produttive è stato multato per 6 mila euro per la mancata comunicazione di inizio attività al Suap e per il mancato possesso delle certificazioni sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Niente autorizzazioni": sequestrato parcheggio nella zona di via Maqueda

PalermoToday è in caricamento