rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Francesco Crispi

Porto, soffiata avverte gli agenti: sequestrati 54 chili di hashish

Una voce anonima ha telefonato in questura invitando gli agenti a tenere d'occhio una Focus blu proveniente da Napoli. 500 mila euro il valore della droga al dettaglio. In manette è finita una coppia di napoletani

La Squadra mobile ha sequestrato stamane 54 chili di hashish e ha arrestato due napoletani, G.M., 46 anni, ed E.A. di 31. L'operazione è avvenuta dopo una segnalazione anonima giunta ieri telefonicamente in questura, in cui una voce maschile, dall'accento campano, invitava gli agenti a tenere d'occhio una Ford Focus blu che sarebbe giunta oggi con il traghetto proveniente da Napoli.

L'anonimo, nel 2011, aveva già contattato la questura quattro volte, consentendo gli arresti di altri trafficanti. L'hashish era confezionata con nastro adesivo. Il valore della droga, se fosse stata venduta al dettaglio, ammonta a oltre mezzo milione di euro. Negli ultimi 7 mesi, gli investigatori hanno arrestato in flagranza di reato 19 trafficanti di droga e sequestrato oltre 135 chili di cocaina, 2 Kg di marijuana e 1 Kg di eroina. (fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, soffiata avverte gli agenti: sequestrati 54 chili di hashish

PalermoToday è in caricamento