rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tommaso Natale / Piazza Mandorle

Tommaso Natale, sequestrate bancarelle abusive: “Noi non ci arrendiamo”

Blitz delle forze dell’ordine a piazza delle Mandorle, dove sono stati portati via chili e chili tra frutta, verdura e altri generi alimentari. I commercianti non autorizzati, però, sono tornati alla carica costringendo polizia e vigili a intervenire nuovamente

Blitz contro gli abusivi di Tommaso Natale. Lo scorso lunedì polizia, vigili urbani, guardia costiera e operai della Rap sono intervenuti in via Tommaso Natale, all'altezza di piazza delle Mandorle, per sgomberare le "storiche" bancarelle che occupano parte del marciapiede e della strada, sequestrando chili e chili di frutta e verdura. Nella notte i gestori della "attività commerciale" hanno protestato affiggendo un cartello: "Noi non ci arrendiamo".

Detto fatto. A poche ore dal sequestro, dopo aver messo un bengalese a sorvegliare nella notte ciò che non era stato sequestrato, gli abusivi sono tornati alla carica, installando ciò che era finito sui mezzi della Rap e riprendendo a vendere la propria merce. Un braccio di ferro, che va avanti da lungo tempo, che ha visto le forze dell’ordine intervenire con un nuovo blitz cui hanno preso parte polizia e vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Natale, sequestrate bancarelle abusive: “Noi non ci arrendiamo”

PalermoToday è in caricamento