rotate-mobile
Cronaca

Salgono sul treno senza biglietto, poi aggrediscono poliziotti durante controllo: arrestati

In manette un uomo di 31 anni e una donna di 29. E' successo a bordo di un convoglio proveniente da Punta Raisi e diretto alla stazione centrale

Vengono sorpresi sul treno senza biglietto, poi aggrediscono gi agenti. Con le accuse di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, la polizia ha arrestato un uomo di 31 anni (C.P. le sue iniziali) e una donna di 29 (B.M.). E' successo a bordo di un convoglio proveniente da Punta Raisi e diretto alla stazione centrale.

I due, entrambi pregiudicati, sono stati sottoposti a un controllo da parte degli agenti della polizia ferroviaria, su richiesta del capotreno. "Entrambi - hanno spiegato dalla questura - viaggiavano sprovvisti del titolo di viaggio. Quando gli agenti gli hanno chiesto di fornire le proprie generalità, i due si sono rifiutati. Poi sono partiti spintoni, frasi offensive e minacce nei confronti dei poliziotti. Una volta ricondotti alla calma, l’uomo e la donna sono stati quindi arrestati per i reati di resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale e denunciati anche per i reati di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e oltraggio a pubblico ufficiale". L’arresto è stato poi convalidato dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgono sul treno senza biglietto, poi aggrediscono poliziotti durante controllo: arrestati

PalermoToday è in caricamento