rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi

La segreteria provinciale di Palermo del Siulp organizza un seminario formativo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Siulp di Palermo organizzerà un’assemblea generale e un seminario formativo - su tematiche di settore - il 29 ottobre, dalle 9 alle 14, presso la sala conferenze della Caserma “Pietro Lungaro”. Nel corso dei lavori saranno affrontati temi di cui si è tanto dibattuto negli ultimi tempi che ad oggi sono fonte di confusione e perplessità nella categoria, con particolare riferimento ai correttivi del riassetto ordinamentale, il contratto di lavoro 2019/2021 ed il progetto di revisione delle dotazioni organiche delle Questure e di definizione di un nuovo modello organizzativo delle Questure e dei Commissariati”.

L’assemblea generale sarà tenuta dal segretario nazionale generale Felice Romano. Data la rilevanza generale degli argomenti trattati vi invitiamo alla massima partecipazione, rendendo noto che si è già provveduto ai sensi dell’art. 20 comma 5 A.N.Q. e della circolare dell’Ufficio Relazioni Sindacali del Dipartimento della P.S., nr. 557/RS/01113(24) del 4/10/2012, a richiedere l’autorizzazione all’Amministrazione affinché tale giornata sia valevole per l’aggiornamento professionale onde consentire la partecipazione del personale dipendente che ne faccia richiesta.

Partecipare è un vostro diritto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segreteria provinciale di Palermo del Siulp organizza un seminario formativo

PalermoToday è in caricamento