rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Ruggiero Settimo

Semaforo "dispettoso" segna il rosso da entrambi i lati: caos in via Ruggero Settimo

E' successo all'incrocio con via Mariano Stabile. A causa di un guasto il semaforo per circa mezzora non ha mai fatto comparire la luce verde. Automobilisti in confusione non capivano cosa stesse accadendo

I palermitani, si sa, non sono certo famosi per la loro pazienza al volante. Poi se ci si mette di mezzo un guasto al semaforo, che per quasi mezzora tiene il rosso per entrambe le direzioni ad un incrocio, allora il caos è assicurato. Ed è quanto successo ieri sera intorno alle 21,30 in via Ruggero Settimo all'incrocio con via Mariano Stabile: il semaforo è andato in tilt segnalando la luce rossa per gli automobilisti di entrambe le vie. Momenti di ilarità all'inizio, che si sono trasformati in nervosismo col passare del tempo quando si è formata una lunga colonna di auto in entrambe le strade.

"Le persone - racconta divertito Alberto, che ha inviato la foto alla redazione di PalermoToday - ci mettevano almeno due minuti per capire quello che stava succedendo. E quindi non sapevano se passare o meno. Non era ora di punta, ma si è creato ugualmente parecchio traffico sia in via Ruggero Settimo che in via Mariano Stabile. Non oso immaginare se fosse successo a ora di pranzo o nel tardo pomeriggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semaforo "dispettoso" segna il rosso da entrambi i lati: caos in via Ruggero Settimo

PalermoToday è in caricamento