rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino

Comunikart: le novità 2018 del settore della pubblicità presentate a Palermo

ComuniKart 2018, il salone della Comunicazione, si terrà alla Fiera il 24 e il 25 Febbraio.Tutte le novità del settore della comunicazione e del marketing verranno presentata per la prima volta in Sicilia, presso la più grande struttura fieristica presente sul territorio: la Fiera del Mediterraneo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Gadget pubblicitari, abbigliamento personalizzato, tecnologie per la stampa, materiale di consumo per digitale, software e tutte le novità del settore della comunicazione e del marketing verranno presentate per la prima volta in Sicilia, e non solo, a ComuniKart 2018 il 24 e 25 febbraio presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo. Un evento, ospitato nella più grande struttura fieristica della Sicilia, che esplora e abbraccia il mondo della comunicazione, cui corrisponderà un variopinto numero di aziende espositrici e un ricco programma di incontri e seminari.

ComuniKart mira alle necessità della potenziale azienda espositrice di promuovere i propri prodotti nel Meridione, da sempre poco attenzionato, e attraverso il suo tour, di raggiungere gli attori coinvolti dando loro la possibilità di incontrare aziende produttrici e importatrici ammortizzando così i costi per gli eventuali spostamenti. Un punto di incontro che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell'industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future. Una Fiera, che mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.

Questo darà modo al visitatore di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di proprio interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni. Verrà inoltre coinvolto nella scoperta delle novità e nelle attività di formazione e informazione. Nell'attesa che vengano svelate tutte le novità di questa edizione 2018 e il nuovo programma di Palermo, ComuniKart, dopo il suo grande esordio, conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici, anche quest’anno di altissimo livello. In poche parole un'esperienza sicuramente unica ed imperdibile.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e stampa l'invito su https://www.comunikart.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunikart: le novità 2018 del settore della pubblicità presentate a Palermo

PalermoToday è in caricamento