rotate-mobile
Cronaca Via Pitre' Giuseppe

Lavori alla Bonanno, consegnato uno dei bagni

Da questa mattina uno dei quattro bagni inagibili, sistemato nel primo piano dove è presente la scuola media, è nuovamente fruibile ed è stato restituito ai piccoli dell'istituto. Previsto un sopralluogo dell'assessore Evola

Proseguono a pieno ritmo i lavori alla scuola Bonanno di via Pitrè. Da questa mattina uno dei quattro bagni inagibili - sistemato nel primo piano dove è presente la scuola media - è nuovamente fruibile ed è stato restituito ai piccoli dell'istituto, a una settimana esatta dalla riapertura deI cantiere da parte del Coime. Adesso si procederà, uno dopo l'altro, a rimettere in sesto gli altri servizi igienici che saranno completati dopo Pasqua (nella foto il bagno della prima elementare al piano terra). Poi sarà la volta della sistemazione e del ripristino della copertura del cornicione della terrazza caduto lo scorso luglio.

L'assessore alla Scuola, Barbara Evola, nel corso della mattinata, ha informato intanto il presidente e il vicepresidente della IV Circoscrizione che mercoledì prossimo visiterà i locali della scuola di via Pitrè per verificare di persona lo stato dei lavori. "La presenza dell'assessore è fortemente voluta dal quartiere - dicono Silvio Moncada e Antonino Abbate -. Ringraziamo il preside dell'istituto Bonanno per la grande collaborazione e siamo felici che la sinergia instauratasi tra la circoscrizione, l'assessorato alla Pubblica Istruzione e i settori Manutenzione e Coime, abbia portato a questo importante traguardo, in particolar modo in una scuola dove non vengono fatti seri interventi di ristrutturazione da 40 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla Bonanno, consegnato uno dei bagni

PalermoToday è in caricamento