rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partinico

Smascherato un falso dentista Due denunciati a Partinico

Durante i controlli i finanzieri hanno scoperto che nello studio una delle due persone che visitavano i pazienti in realtà non era un medico odontoiatra abilitato. Ma visitava e operava ugualmente i pazienti

Smascherato dalla guardia di finanza un falso dentista a Partinico. La sala d'attesa accogliente e ben curata, uno studio medico completi di ogni attrezzatura e in piena efficienza: ma una delle due persone che visitavano i pazienti in realtà non era un medico odontoiatra abilitato. I finanzieri della Compagnia di Partinico hanno colto nel fatto il falso professionista nel corso di una verifica fiscale. In realtà era solo un odontotecnico e quindi non abilitato. Il controllo ha poi permesso di accertare che sia l'odontotecnico sia i due assistenti presenti nello studio non erano stati assunti regolarmente e quindi prestavano la propria opera in nero.

A nulla è valsa la telecamera puntata sulla porta d'ingresso, perchè i finanzieri si sono presentati in borghese, uno alla volta, come normali clienti. Immediata la denuncia per esercizio abusivo della professione medica sia per l'odontotecnico sia per il dentista titolare dello studio che permetteva al primo di operare direttamente a contatto con i pazienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smascherato un falso dentista Due denunciati a Partinico

PalermoToday è in caricamento