rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Era scomparso da sei giorni, ritrovato Vincenzo Lupo

L'uomo si era allontanato dalla sua casa di via Perpignano mercoledì mattina. "Mio padre - racconta il figlio Davide - sta bene. Riabbracciarlo è stato il nostro regalo di Pasqua"

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Vincenzo Lupo, il falegname scomparso dalla sua abitazione di via Perpignano mercoledì. L'uomo si era allontanato da casa con la propria auto per andare a lavorare, ma aveva fatto perdere ogni traccia. I familiari lo hanno rintracciato nella zona del Foro Italico.

"Mio padre - racconta a PalermoToday il figlio Davide - adesso è a casa. Era in auto, al Foro Italico. Da quando è sparito abbiamo girato per tutta la città. Per fortuna, dopo tante ricerche, lo abbiamo trovato. Sta bene, anche se ovviamente è provato dai giorni lontano da casa. Non sappiamo di preciso cosa gli sia accaduto. Per adesso deve riposare, ci sarà tempo per chiarire tutto. L'importante è che adesso sia a casa. Riabbracciarlo è stato il nostro regalo di Pasqua. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato in questi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparso da sei giorni, ritrovato Vincenzo Lupo

PalermoToday è in caricamento