rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ausonia

Zona via Ausonia, ore di ansia: "Mio zio è scomparso, aiutateci a trovarlo"

Si è allontanato dalla sua abitazione. Indossava un giaccone blu scuro, pantaloni di velluto grigi e un basco. L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine

E’ uscito da solo intorno alle 10.30. Poi però non è più rientrato. Ore di apprensione per i familiari di Pietro M, 80 anni, che ieri mattina si è allontanato dalla sua abitazione nella zona di via Ausonia. "Abbiamo presentato denuncia ai carabinieri, siamo molto preoccupati", spiega a PalermoToday il nipote.

Aggiornamento: "E' tornato a casa, sta bene"

Avviate le ricerche dell'uomo, che vive con la moglie e non soffrirebbe di alcuna patologia. "Per chi lo vedesse in giro - scrivono i familiari sui loro profili Facebook - lo fermi e chiami i carabinieri o la polizia".

Pietro M. al momento della scomparsa indossava un giaccone blu scuro, pantaloni di velluto grigi, scarpe sportive nere con lacci e un basco. E' alto circa 155 centrimetri. L'uomo sarebbe uscito di casa senza cellulare. "Le denunce sono state già fatte nelle scorse ore e oggi - conclude il nipote - le forze dell'ordine controlleranno le telecamere della zona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona via Ausonia, ore di ansia: "Mio zio è scomparso, aiutateci a trovarlo"

PalermoToday è in caricamento