rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Castellana

Giorni di angoscia a Passo di Rigano: "Mio zio è scomparso da 8 giorni"

Si tratta di un 53enne: si è allontanato da casa con un'auto per poi sparire nel nulla. Dell'uomo non si ha traccia dallo scorso 1° ottobre. Presentata una denuncia ai carabinieri

Da ormai otto giorni non si hanno più notizie di Filippo Zito, 53 anni, scomparso dalla sua abitazione di Passo di Rigano. L’uomo secondo una prima ricostruzione si è allontanato da casa lo scorso 1° ottobre, un lunedì mattina. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri.

"Mio zio - racconta la nipote a PalermoToday - si è allontanato con una macchina Fiat 600 grigia metalizzata targata CF 424 RT. L'ultima volta l'ho vista domenica 30 settembre. Il giorno dopo è uscito di casa dicendo che doveva recarsi al suo negozio di frutta e verduta in via Castellana ma non è più tornato. Aspettiamo con tanta attesa una sua telefonata, ormai non dormiamo da 8 giorni. E' la prima volta che fa una cosa del genere. Ti prego zio, fatti vedere. Aiutateci a rintracciarlo". Al momento della scomparsa Zito, che è alto un metro e 83 centimetri, indossava un paio di jeans scuri, scarpe nere e una maglietta marrone a righe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorni di angoscia a Passo di Rigano: "Mio zio è scomparso da 8 giorni"

PalermoToday è in caricamento