rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Esce con la nonna per fare shopping e scompare, familiari in ansia per una 15enne

I familiari di Nicole Uzzetta, 15 anni, si sono rivolti ai carabinieri. Senza esito le ricerche nella zona di Borgo Nuovo - dove è stata vista per l'ultima volta - e di Terrasini, dove vive con il padre. La sorella: "Aiutateci a trovarla"

Esce con la nonna per fare un po' di shopping, ma scompare nel nulla. Da domenica pomeriggio i familiari di Nicole Uzzetta, 15 anni, non hanno sue notizie. Senza esito le ricerche nella zona di Borgo Nuovo - dove è stata vista per l'ultima volta - e di Terrasini, dove vive. Non vedendola rincasare il padre e la sorella hanno presentato formale denuncia ai carabinieri.

"Nicole - racconta a PalermoToday la sorella Giada - vive a Terrasini con nostro padre. Domenica era andata al centro commerciale La Torre con la nonna. E' bastato che si distraesse un momento e di Nicole nessuna traccia. Non è la prima volta che si allontana, ma solitamente dopo poche ore torna a casa. Questa volta no. Non ha con sè il telefono cellulare, perchè le era stato sequestrato, ma sappiamo che martedì notte ha inviato alcuni messaggi dal suo account Facebook".

Nicole indossava una canottiera grigia, un paio di jeans, un giubotto di pelle marrone e un paio di scarpe da tennis bianche. "Abbiamo contattato il ragazzo con cui chattava martedì - racconta ancora la sorella - ma ci ha detto di non sapere dove si trova Nicole. Siamo molto preoccupati e chiunque ha notizie può chiamarci al 392.0603609".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce con la nonna per fare shopping e scompare, familiari in ansia per una 15enne

PalermoToday è in caricamento