rotate-mobile
Cronaca Altarello

"Hanno rapito il mio cane": Altarello, carabinieri riconsegnano chihuahua alla padrona

Sospiro di sollievo per una professionista palermitana di 39 anni che aveva denunciato la scomparsa del suo cane: era stato portato via da un automobilista

Pensava che qualcuno avesse portato via il suo amato chihuahua. Per questo motivo una professionista palermitana di 39 anni si è recata dai carabinieri della stazione di Altarello di Baida. Negli uffici ha raccontato che il suo cane era stato preso e portato via a bordo di un'auto.
I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo in zona dove grazie alla presenza di alcune telecamere, è stato possibile risalire alla targa dell’auto sulla quale era salito il cane.

Avendo accertato che il proprietario del veicolo abitava nelle vicinanze, i militari si sono recati nell’appartamento accertando che il piccolo chihuahua si era allontanato dai proprietari e l’automobilista, lo aveva raccolto e preso in consegna. Il cane è stato recuperato in buone condizioni, ed è stato quindi riconsegnato alla proprietaria negli uffici della comando stazione. La donna ha ringraziato i militari per avergli restituito il suo amato cagnolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hanno rapito il mio cane": Altarello, carabinieri riconsegnano chihuahua alla padrona

PalermoToday è in caricamento