rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Val di Mazara

Scippata all'uscita dalle Poste, donna sotto choc in via Val di Mazara

La vittima è una 64enne, seguita da due malviventi dopo essere andata via dalla filiale di via Alcide de Gasperi. Nella borsa documenti, cellulare e circa 2 mila euro

Scippata dopo essere uscita dalle Poste. E’ accaduto questa mattina in via Val di Mazara, dove una donna di 64 anni è stata raggiunta da due ragazzi a bordo di uno scooter che le hanno strappato la borsa dalle mani. La vittima era andata poco prima ritirare dei contanti nella filiale di piazza Alcide de Gasperi, da dove l'avrebbero seguita aspettando il momento buono per colpire. Il bottino ammonterebbe a circa 2 mila euro.

La donna, sotto choc a causa dello scippo, è stata soccorsa da un passante che successivamente ha lanciato l’allarme telefonando al 113. Sul posto si sono portate due pattuglie di polizia, impegnate ad ascoltare il racconto della vittima che, oltre ai contanti, nella borsa aveva cellulare e documenti. Gli agenti hanno successivamente avviato le indagini, cercando eventuali telecamere di sicurezza piazzate nei paraggi che possano aver inquadrato la targa dello scooter e quindi fornire un indizio per identificare i due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata all'uscita dalle Poste, donna sotto choc in via Val di Mazara

PalermoToday è in caricamento